Matera mia

Matera mia

venerdì 19 agosto 2011

E ora la Sicilia vera......

Pausa viaggio Matera -Palermo.....
Capo d'Orlando
Bè sapete come si fa colazione a Capo d'Orlando,sapete come si pranza a Capo d'Orlando,sapete come si cena a Capo d'Orlando.......
con le meravigliose granite dai mille gusti e con le briosche calde e soffici.
Io ho scelto quella al pistacchio di Bronte,
altro prodotto tipico siciliano.
Si riprende il viaggio per Palermo chissà cosa ci attende.....
si intende da mangiare
La foto rende l'idea????
signori e signori ecco a voi il
Panino chi i panelle e crocchè
( panelle e crocchette di patate )
Bè vi avrei invitati tutti a cena  ma l'ospite ero io.
Per rendervi felici presto vi farò conoscere le meravigliose ricette di 
" Nonna Katia e nonno Pietro "

Nessun commento:

Posta un commento