Matera mia

Matera mia

venerdì 4 febbraio 2011

Desideravo .....un dolce!!!!

 Lo stregone direbbe che non devo chiamarla così...ma siccome così mi capite tutti ....vi presento :

                                                   " Crostata con marmellata di zucca!!!!!!!!!!!"

si stregone lo so è solo per gli agrumi che si dovrebbe dire marmellata ma per questa volta mi perdonerai.

Ingredienti:
135 g di farina "OO"
  70 g di burro
  70 g di zucchero semolato
     1    tuorlo
e la mia marmellata di zucca che trovate in qualche post precedente!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo bllog!!!!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeee....spero di fare sempre meglio..con il vostro aiuto

    RispondiElimina
  3. blunotte seguimi se ti fa piacere e dimmi come devo fare a seguirti

    RispondiElimina